in ,

Una tregua per la mia anima

Direi che tutti noi potremmo utilizzare il riposo dalle notizie terribili, notizie mutevoli e notizie contrastanti che si trovano ovunque durante questa pandemia. Tuttavia, cos’è veramente un guasto e qual è il punto più legittimo per ottenerlo?

Il riposo implica: un breve periodo di riposo o aiuto da qualcosa di fastidioso o sgradevole.

Un paio di equivalenti sono: pausa, ricreazione, spazio per respirare e intervallo

Capisci che il semplice esame di quella definizione e delle parole equivalenti ti ha fatto inspirare profondamente in un secondo “ah” mentre tutto il tuo corpo perde? Questo è sicuramente il modo in cui ho reagito.

Comunque, dove scopriamo la tregua? Anzi, accade spesso quando ci si allontana davvero per un po ‘di tempo… O d’altra parte comunque, quando siamo costretti da una pandemia, a restare a casa per un arco di tempo totalizzante. Allo stesso modo si può trovare sollievo nel porre fine alle vecchie propensioni e nel riceverne di nuove e più solide.

In ogni caso, un riposo valido e duraturo … sollievo autentico, viene dal muoversi senza fine verso Dio.

Matteo 11: 28-30 dice: “Diresti di essere esausto? Esausto? Vieni da me (Dio). Tirami fuori e recupererai la tua vita. Ti dirò il modo migliore per prendere un vero riposo. Passeggia con me e lavora con me – osserva come lo faccio. Prendi familiarità con i ritmi non forzati della spontaneità … “- Il messaggio

Dio può aiutarti con qualsiasi posto in cui ti trovi, in cui hai bisogno di riposo. Ti conosce personalmente come produttore e vuole pensarci. Amo l’espressione “familiarizza con i ritmi non forzati della bellezza”. Questa è l’identità di Dio. Non alimenta mai la sua bellezza su di te. Te lo offre essenzialmente in un delicato e continuo esempio da prendere.

La vita “tipica” mi fa venire voglia di una pausa! Aggiungi questa attuale pandemia e tali metodi nelle nostre vite insieme ad altre circostanze problematiche o gravi ed è tutt’altro che difficile finire per gridare a un vero riposo.

Nella remota possibilità che tu non abbia mai veramente preso in considerazione l’idea di andare a Dio per qualcosa, ti provocherei a considerare di gridarGli. Allo stesso modo, leggere attentamente il libro di Giovanni nella Bibbia risponderà a molte potenziali domande che potresti avere su Dio.

Se hai iniziato a credere che a Dio davvero non potrebbe importare di meno di te e delle tue circostanze, ti provocherei a riesaminarlo e fare appello a Dio affinché si mostri a te in un altro modo genuino e con ritmi non forzati di bellezza. Le canzoni sono un metodo straordinario per studiare il carattere di Dio.

Se sei certo dell’adorazione di Dio e della cura per te, ti indurrei a prenderti più minuti “ah” per concentrarti su quale sia l’identità di Dio. Il cantico 23 è un ottimo metodo per concentrarsi sul carattere di Dio.

… inoltre, se vuoi che ti implori con e in aggiunta per te, puoi completare i tuoi dati nella struttura dei contatti sul mio sito (nella casella delle risorse verso la fine di questo articolo). Lo considererei un vantaggio incredibile fare appello a Dio per te.

Carin Hansen ha aiutato donne e uomini, tutto considerato, ma per gran parte della sua vita si sono evoluti al meglio attraverso articoli, siti web, libri, corsi e seminari. Dal momento che comunica con numerose vite, in modi eccezionalmente vicini a casa, ha esperienze straordinarie nelle profonde battaglie che le due persone hanno la stessa faccia.

Essendo un sostenitore di Cristo e sopravvissuto alla crescita maligna per oltre 25 anni, Carin è consapevole che costantemente sulla terra è una benedizione di Dio, da non disperdere. Se non è di troppo disturbo, visita il sito di Carin https://caringhansen.com per prenotarla per un incontro di formazione o un impegno a parlare. Allo stesso modo, guarda il suo blog all’indirizzo http://www.mysacredidentity.wordpress.com per una comprensione ultraterrena delle difficoltà della vita.

Condividi il buonumore

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0