in

Sostituti salutari del sale da provare

Il sale è forse il sapore di cucina più famoso sulla terra, utilizzato regolarmente in piatti ordinari, da stufati e porzioni di verdure miste a piatti di carne e pesce. Il sale è un alimento all-inclusive che si trova negli stili di cucina provinciale di tutto il mondo e quasi tutti sulla Terra mangiano un po ‘di sale giorno dopo giorno.

In ogni caso, un esame distribuito sul Journal of American Cardiology ha collegato l’ammissione ad alto contenuto di sale a ipertensione, malattie renali e altri problemi medici, facendo sì che numerose persone iniziassero a indagare su come rimuovere il sale mentre ancora ricevevano una carica di gustoso cene. Fortunatamente, al posto del sale possono essere utilizzate numerose spezie e aromi.

Guarda questi sostituti del sale che accolgono il cuore, che possono offrire benefici per il benessere nonostante i loro sapori paradisiaci.

Pepe nero macinato

Una miscela esemplare, sale e pepe si uniscono come burro di arachidi e marmellata. Tuttavia, dovresti dare un colpo tagliando il sale e apprezzando il tipo di pepe nero macinato tutto da solo. Il sapore piccante, piccante e legnoso del pepe nero dà un calcio a qualsiasi piatto e la scorza adattabile funziona egregiamente in un vasto assortimento di fonti alimentari, dalle zuppe e gli stufati ai piatti di carne. Nella remota possibilità che questa non sia una motivazione sufficiente per provare a utilizzare più pepe nero, la scorza ha un agente di prevenzione del cancro, ostile al cancro e proprietà calmanti come indicato da Healthline.

Zenzero

Il gusto piccante dello zenzero si ritrova in tutto, dai dolcetti alle bevande miste, aggiungendo una traccia di piccantezza che non è opprimente. La pianta è un fissaggio particolarmente basilare negli stili di cucina caraibica e asiatica. Prova ad aggiungere un po ‘di zenzero grezzo a un piatto per un tocco di sapore genuino, o taglialo delicatamente, a quel punto zenzero spumeggiante per un gusto più delicato. In ogni caso, lo zenzero presenta un ampio gruppo di vantaggi diversi.

La spezia è anche una dimostrata caratteristica di alleviare il tormento. Un esame distribuito nel Journal of Pain ha rintracciato che le proprietà ipoalgesiche dello zenzero hanno dato un alleviamento da moderato a enorme per la permalosità post-pratica, proprio come gli effetti collaterali facilitati per le persone con artrosi. Quindi condisci con lo zenzero anziché con il sale.

Coriandolo

Le foglie e i semi di questa spezia verde, altrimenti chiamata coriandolo, hanno un sapore aspro di limone e lime. Normalmente utilizzati nei cibi messicani e asiatici, i semi di coriandolo sono anche utilizzati nell’interazione di fermentazione per le lager belghe. Eppure, oltre ad avere un sapore incredibile, il coriandolo contiene le miscele quercetina e terpinene.

Un recente rapporto ha rilevato che questi agenti di prevenzione del cancro possono aiutare ad alleviare l’irritazione e in generale ad aumentare la resistenza. Se preferisci insaporire il tuo piatto aggiungendo un po ‘di coriandolo, ricorda che un po’ va lontano. Probabilmente solo un paio di foglie porteranno a termine il lavoro.

Aglio

Il gusto intenso e d’impatto dell’aglio lo rende un sostituto appetitoso per il sale. Questo cugino della normale cipolla funziona egregiamente in innumerevoli piatti. Il suo sapore solido può essere addolcito cuocendo o cuocendo alla griglia i chiodi di garofano.

In ogni caso, oltre ad aggiungere un’incredibile porzione di sapore alla tua festa, l’aglio dà una spinta al quadro invulnerabile. In un duplice preliminare clinico per i non vedenti, è stato riscontrato che l’utilizzo quotidiano dell’aglio aiuta a prevenire il virus di base. I mangiatori di aglio che finivano per contrarre un insetto avevano malattie più limitate e più lievi rispetto ai non mangiatori di aglio. L’aglio si insinua improvvisamente sia nel sapore che nei vantaggi medici. Non è solo per tenere lontani i vampiri!

Aneto

Le verdeggianti sorgenti di aneto verde, altrimenti chiamate aneto, hanno un sapore verde simile agli agrumi. Utilizzato regolarmente vicino all’aglio, il nuovo gusto dell’aneto è uno straordinario sostituto del sale. Abitualmente combinato con piatti di pesce e patate, l’aneto è ricco di nutrienti A, nutrienti C e manganese. Un meta esame di alcune indagini ha rilevato che i flavonoidi (disponibili sotto forma di aneto) aiutano a garantire il benessere del cuore e a migliorare i tassi di mortalità per malattie coronariche e cardiovascolari.

Condividi il buonumore

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0