in ,

LoveLove

Le strade più belle del mondo

Il viaggio è nel sangue dell’uomo da sempre. Per incoraggiare i viaggi, abbiamo assemblato le strade. Questa carrellata dà un’occhiata alle strade assolutamente strane e intriganti. L’unico prerequisito per il degrado è che la strada debba comunque esistere oggi. La maggior parte sono attuali.

5. 9 de Julio Avenue Argentina

L’Avenida 9 de Julio (che significa viale nono di luglio – per apprezzamento del giorno di autonomia dell’Argentina) è la strada più estesa del pianeta. Ha sei percorsi verso ogni sentiero e attraversa un intero isolato. C’è una struttura solitaria che si trova sull’Avenue (il precedente edificio del Ministero delle comunicazioni) tuttavia ci sono numerose pietre miliari acclamate sul bordo – come la vecchia ambasciata francese, una scultura di Don Chisciotte e il famoso monolite (visibile nell’immagine sopra ) e Plaza de la República.

4. Lombard Street Stati Uniti

Lombard Street a San Francisco è ben nota per le sue insolite curve di fissaggio. Ci sono otto curve (chiamate curve) e la strada è conosciuta come la “strada più tortuosa del pianeta”. Le curve sono state aggiunte perché la strada sarebbe stata eccessivamente ripida per la maggior parte dei veicoli (tuttavia sarebbe stata in ogni caso meno ripida della strada nella cosa 1). La parte di svolta di Lombard Street è attualmente a senso unico: per renderla più sicura e viene istituito un boicottaggio per fermare.

3. The Magic Roundabout Inghilterra

Ogni individuo che è stato su Internet per un po ‘di tempo percepirà il Magic Roundabout – è apparso praticamente in ogni “immagine intelligente” che puoi scoprire. La rotatoria è autentica a Swindon, in Inghilterra. Era il 1972 sottostante e incorpora altre 5 rotatorie più modeste. Per aggravare la situazione, dovresti viaggiare in senso ostile in senso orario (il contrario della circostanza ordinaria nelle rotatorie britanniche) quando entri nella più modesta rotonda focale. Lo Swindon Junction è stato votato all’incrocio più evidentemente orribile della Gran Bretagna.

2. Savoy Court Inghilterra

Come saprà la stragrande maggioranza dei nostri utenti, gli inglesi guidano a sinistra (a differenza dell’Europa e degli Stati Uniti). In ogni caso, c’è un’esenzione per questo standard: Savoy Court è l’unica strada in Gran Bretagna dove i veicoli dovrebbero circolare legalmente a destra. Evidentemente, questo risale fino ai vecchi Hackney Cabs: guidando a destra, l’autista aveva la possibilità di aprire l’accesso indiretto senza lasciare il taxi, consentendo ai viaggiatori di atterrare sulla passerella. Ciò è consentito da una dimostrazione unica del parlamento.

1. Steepest Street Nuova Zelanda

Baldwin Street a Dunedin, in Nuova Zelanda, sfoggia la strada più ripida. La Nuova Zelanda ha numerose comunità urbane situate nelle vicinanze di regioni rocciose e irregolari e Dunedin non fa eccezione. Questa strada (e numerose altre in Nuova Zelanda) sono state progettate dagli organizzatori della città britannica che non erano mai stati nel paese. Sostanzialmente hanno sovrapposto un disegno quadro alla guida e non avevano la minima idea di aver preso decisioni di piano inimmaginabili o assurde. La pendenza su Baldwin Road ha un livello del 35%. La strada è ripida al punto che in cima è fatta di cemento perché il tipico materiale per la pavimentazione stradale utilizzato in Nuova Zelanda (top nero) scivolerebbe lungo la strada in un clima caldo.

Condividi il buonumore

Commenti

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0