in

I 10 migliori atleti che sono diventati attori

Molti hanno tentato, ma solo un modesto gruppo di concorrenti esperti può trasformare l’ibrido in un’efficace vocazione recitativa. Potremmo non vederli entrare in una fase e ottenere un Emmy o un Oscar, tuttavia alcuni sono diventati efficaci nelle loro successive vocazioni e si sono inoltre trasformati in alcuni attori veramente decenti. Le regole che ho utilizzato per questo riepilogo sono necessarie per aver giocato un gioco in modo esperto. Per le modelle “a richiesta” (cosa difficile) ho pensato al loro assortimento di lavori sia per vocazione ludica che per professione di attore. Ho anche pensato alla loro capacità di recitazione e al loro rendimento generale come intrattenitore. Escludo tutti gli atleti esperti o i grapplers esperti in questa carrellata poiché la presenza scenica e i comportamenti vani sono ora mostrati in questi due giochi.

10 Jason Lee

Carriera atletica d’élite: Skateboarder professionista dell’ultima parte degli anni ’80 e metà degli anni ’90, il pattinaggio professionale non è in realtà il gioco che potresti prendere in considerazione quando ti accorgi di concorrenti geniali che si rivelano intrattenitori. Ad ogni modo, quando si pensa al livello di competenza e capacità atletica richiesta accanto alla serietà penso che abbia il diritto di essere qui con partite diverse.

Jason Lee è il più giovane in rovina e probabilmente quello con il futuro più splendido come intrattenitore. Lee è semplicemente fantastico nei panni del personaggio Earl Hickey nell’arrangiamento televisivo My Name is Earl che ha iniziato a circolare nel 2005. Anche Lee è apparso negli ultimi tempi nel film Alvin and the Chipmunks ed è stato inoltre la voce di Underdog che è stato consegnato nel 2007.

9 Alex Karras

Carriera atletica professionale: ha giocato a calcio per i Detroit Lions dal 1958-1962 e dal 1964-1970 Chi può trascurare la straordinaria presentazione di Karras come Mongo in Blazing Saddles?

In seguito finì per essere un fruttuoso intrattenitore poiché si presentò in più film e numerosi programmi TV ricordando Webster per il quale era uno dei personaggi fondamentali insieme alla sua dolce metà Susan Clark.

8 Ed Marinaro

Carriera atletica d’élite: ha giocato a calcio con Minnesota Vikings, New York Jets e Seattle Seahawks dal 1972 al 1977 Marinaro è stato anche il velocista per il 1971 Heisman Trophy Award. Ed Marinaro è apparso in alcuni film e programmi TV, ma è più popolare per il personaggio dell’Agente Joe Coffey in Hill Street Blues, trasmesso dal 1981 al 1987.

7 Chuck Connors

Carriera atletica d’élite: ha giocato a baseball per i Chicago Cubs e Brooklyn Dodgers dal 1949 al 1951. Connors ha anche giocato a palla per i Boson Celtics dal 1946 al 1948. Quando guardano le vecchie repliche di The Rifleman, molte persone non sanno che Chuck Connors ha avuto un’altra vita come concorrente esperto prima della sua vocazione di attore. Anche se la sua professione atletica non era generalmente paradisiaca, Connor è una delle sole 12 persone che hanno giocato sia a baseball esperto che a palla da maestro. Connor è stato anche in molti film diversi dal suo famoso programma televisivo che è stato trasmesso per molto tempo.

6 Merlin Olsen

Carriera atletica professionistica: ha giocato a calcio per i Los Angeles Rams dal 1962 al 1976 ed era conosciuto come uno di “The Fearsome Foursome”. Merlin Olson è molto popolare per il suo arrangiamento Padre Murphy che ha resistito dal 1981 al 1983. Inoltre si è presentato in numerosi scene di Little House on the Prairie nei panni del personaggio Jonathan Garvey dal 1974 al 1983.

5 Vinnie Jones

Elite atletica Carriera: è stato un calciatore (calciatore) dal 1984 al 1999 Club di calcio: Wimbledon, Leeds United, Sheffield United, Chelsea, Queens Park. Non seguendo il calcio inglese, non sapevo che Jones fosse un precedente esperto concorrente quando ho visto la sua forte esibizione nel film Swordfish. Più tardi ho scoperto la sua straordinaria vocazione calcistica. Sembra avere una straordinaria presenza sullo schermo e continua a essere un vivace intrattenitore e attualmente è presente nella maggior parte dei suoi film.

4 Carl Weathers

Carriera atletica Elite: ha giocato a calcio per gli Oakland Raiders e i British Columbia Lions dal 1970 al 1974. Carl Weathers è stato fantastico nel film come Apollo Creed nei film Rocky. Allo stesso modo ha dimostrato la sua capacità di recitazione in alcuni arrangiamenti televisivi tra cui Street Justice che ha trasmesso dal 1991 al 1993.

3 Fred Dryer

Carriera atletica professionale: ha giocato a calcio per i New York Giants e Los Angeles Rams dal 1969 al 1981. Fred Dryer è molto popolare per la sua mossa da protagonista nell’arrangiamento televisivo Hunter come Det. Sgt. Rick Hunter è andato avanti per un lungo periodo davvero decente dal 1984 al 1991. Dryer ha inoltre coordinato alcune scene di Hunter. Successivamente ha recitato e presentato in un altro arrangiamento televisivo chiamato Land’s End.

2 Fred Williamson

Carriera atletica d’élite: giocò a calcio per Pittsburgh Steelers, Oakland Raiders e Kansas City Chiefs dal 1960 al 1967 Williamson si occupò di film e TV per più di trent’anni. Anche se molti lo hanno censurato per aver recitato in alcuni film che sono visti come film di abuso oscuro (blaxploitation), nessuno può sostenere che Williamson abbia trasformato il mondo dello spettacolo. Williamson inoltre fornisce, compone e coordina. Negli ultimi tempi Williamson ha mostrato grandi impulsi satirici interpretando il capitano Dobey nel film Starsky e Hutch.

1 Jim Brown

Carriera atletica d’élite: ha giocato a calcio per i Cleveland Browns dal 1957 al 1965. Sicuramente è l’ideale per vedere l’interpretazione di Jim Brown di lavori più flessibili, tuttavia se si considera che è stato uno dei migliori calciatori di sempre insieme alla sua professione cinematografica estremamente efficace è difficile per negarlo prima di tutti gli altri in questa carrellata. Tutti ricordano la sua presentazione in The Dirty Dozen che ha inviato la sua professione cinematografica. Da quel momento in poi è apparso in più di 30 film e crea e coordina.

Condividi il buonumore

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0