in ,

Dovresti mangiare prima o dopo l’allenamento?

Indipendentemente dal fatto che tu stia praticando in modo interessante o semplicemente ripensando a un vecchio programma di benessere, molto probabilmente hai pensato a cosa significano i tuoi tempi di mangiare per il tuo esercizio. Nel caso in cui non sei sicuro se sia l’ideale per andare al centro di esercizi a stomaco vuoto o rifornire il tuo corpo con il cibo corretto, ci sono un paio di elementi chiave da considerare.

Più di ogni altra cosa, il modo in cui dovresti pianificare le tue cene e l’esercizio dipende dall’inclinazione a stare vicino a casa. Non esiste l’approccio più ideale per progettare i tuoi orari di cena: si basa veramente sui tuoi obiettivi di benessere, proprio come il tuo corpo e il tuo benessere. In ogni caso, ci sono alcune regole che potrebbe essere utile seguire.

Alcuni esperti di benessere, come Kritikaa Agnani, dietista iscritta alla Gold’s Gym, sono risoluti ad andare al centro di esercizi con qualcosa nello stomaco, nella misura in cui hai dato al tuo corpo sufficienti opportunità di elaborazione.

“È l’ideale mangiare da una a tre ore prima di un esercizio”, ha rivelato a The Active Times tramite e-mail. “L’esame mostra che energizzare prima dell’allenamento migliora l’esecuzione e aiuta nella costruzione muscolare.”

Studi hanno dimostrato che mangiare prima di esercitarsi aiuta il tuo corpo a sopportare esercizi ad alto impatto, come andare in bicicletta, scalare i gradini e esercizi circolari, e Agnani accetta che il digiuno prima di qualsiasi esercizio può fare più che ostacolare la tua esibizione. Dice che esercitarsi senza mangiare inizialmente può interrompere l’intero esercizio.

“È concepibile che un esercizio straordinario o il sollevamento pesi a stomaco vuoto possa metterti in pericolo di usare le tue proteine ​​immagazzinate per produrre energia”, ha composto. “Mi piace decidere a favore dell’avviso e dire tutto quello che c’è da dire per mangiare qualcosa per contenere la maggior parte della massa.”

Anche se mangiare una cena completa poche ore prima dell’esercizio fisico può avere alcuni vantaggi, le persone che praticano verso l’inizio della giornata potrebbero non avere questo tipo di tempo.

“È più intelligente mangiare poche ore prima degli esercizi con l’obiettivo che il tuo corpo non sia impegnato nell’elaborazione per tutto il tempo; tuttavia, la stragrande maggioranza non è disposta ad alzarsi qualche ora prima del previsto per mangiare prima allenarsi “, ci ha consigliato in una e-mail Jeanette DePatie, mentore del benessere assicurato e autrice di EveryBODY ​​Can Exercise.

In questi casi, DePatie propone un bocconcino “ad alto contenuto di proteine ​​e carboidrati complessi”. Alcune delle alternative che ha registrato includono un uovo bollito, pane tostato e burro di arachidi, una piccola porzione di avena o una barretta proteica.

Alcuni gruppi accettano che gli esercizi astenuti siano più convincenti nel consumare grassi e suggerirebbero di non mangiare nulla prima di un esercizio. Tuttavia, la ricerca non ha mostrato una connessione abbastanza ragionevole tra la pratica a stomaco vuoto e la riduzione del peso.

Potresti semplicemente dover evitare una festa pre-esercizio per stare lontano da nausea o disagi, tuttavia questa è una decisione individuale più di ogni altra cosa.

Per quanto riguarda il mangiare dopo l’esercizio, in realtà non c’è bisogno di tempo, tranne per il fatto che dovresti mangiare quando sei impaziente. Come indicato da Agnani, l’idea che ci sia una sottile “finestra anabolica” in cui si dovrebbero bruciare proteine ​​per ottenere i maggiori guadagni muscolari è una delle numerose leggende del benessere che sono state esposte. Un audit di esplorazione del 2013 sulla questione ha scoperto prove inadeguate per presumere che la circostanza di una cena post-esercizio sia importante.

Indipendentemente dal fatto che tu scelga di mangiare 30 minuti o due ore dopo l’esercizio, Agnani si è concentrato sul fatto che questa festa è altrettanto significativa di quella che hai avuto prima di andare al centro ricreativo.

“Mangiare dopo l’esercizio è significativo, poiché la correzione muscolare procede”, ha composto. “Ci rendiamo conto che le proteine ​​sono importanti per la riparazione muscolare, ma i carboidrati post-esercizio sono simili al loro lavoro”. La scelta del cibo post-esercizio corretto dovrebbe essere una parte significativa del tuo programma di benessere.

Condividi il buonumore

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0