in ,

Quali sono alcuni fatti interessanti sui placebo?

The young and conceptual image of a large stone in the shape of the human brain

L’effetto placebo è una delle meraviglie più interessanti e meno comprese nella fisiologia umana e nella ricerca sul cervello. La maggior parte di noi sa alcune cose al riguardo, in particolare, che possiamo fondamentalmente ripararci dalle malattie essenzialmente perché accettiamo di essere ripristinate. In quanto tali, torniamo al benessere, dimostrando che il cervello è un’entità incredibilmente sorprendente. Sebbene sia di buon auspicio in un modo insolito che possiamo farlo, ci sono sicuramente parti di una conseguenza autoinfluenzata che anche i ricercatori e gli specialisti hanno quasi un tempo inconcepibile per chiarire. Ecco dieci esempi di una conseguenza autoinfluenzata che si manifesta in modi davvero sorprendenti.

5 Placebo attraverso le infezioni

Nella misura in cui vanno i test, questo molto probabilmente è apparso molto fantastico per tutti, inclusi. Era necessario un raduno di specialisti per verificare se le persone che soffrivano di asma con Hookworm avrebbero alleviato le loro manifestazioni. Separarono il raduno delle vittime di asma in due raduni e in realtà ne contaminarono uno con anchilostoma, facendo credere al successivo raduno che anche loro fossero stati contaminati da anchilostoma. Il gruppo che era stato veramente contaminato dall’anchilostoma ha visto miglioramenti. Eppure, così ha fatto il raduno che era stato contaminato da anchilostomi contraffatti, dimostrando che i miglioramenti dei due raduni erano stati il lavoro utile di una conseguenza autoinfluenzata. Ancora più strano, una parte significativa della riunione che era stata contaminata decise di mantenere le malattie dopo che le indagini furono completate alla luce degli apparenti vantaggi.

4 Nocebo

Allo stesso modo, poiché le nostre ipotesi sull’adeguatezza di un farmaco possono influire sulla nostra risposta a un trattamento falso, un’ipotesi di risultati può farci provare anche noi. Ciò si è dimostrato in un gran numero di modi eccezionalmente oltraggiosi ed è diventato noto con il suono molto vile “Nocebo”. Un’indagine sorprendente che ha registrato gli impatti di Nocebo è avvenuta in Italia dove i due individui con e senza pregiudizio del lattosio hanno preso ciò che avevano pensava fosse lattosio (non lo era). Abbastanza sicuro, il 44% di quelli con mentalità ristretta e uno straordinario 26% senza di esso hanno creato indicazioni di disagio gastrointestinale. Come se ingannare te stesso nelle corse e nei crampi allo stomaco non fosse abbastanza orribile, immagina di perdere la fiducia nel tuo pene che funziona a causa di ciò che ti ha consigliato il tuo medico di base. L’impatto di “Nocebo” distrugge deplorevolmente anche coloro che accettano farmaci genuini, come scoperto da un esame condotto su uomini che assumevano Finasteride per le loro prostate allargate. Alla metà è stato detto dallo specialista che la disfunzione erettile era un potenziale risultato e l’altra metà no. Del raduno di cui è stato parlato il risultato, il 44% ha annunciato una frattura erettile in contrasto con solo il quindici percento del raduno che non era stato detto. Un paziente che stava partecipando a un preliminare per il farmaco superiore ha ingoiato 26 pillole di trattamento falso in uno sforzo di autodistruzione. Anche se erano totalmente innocui, il suo polso in un modo o nell’altro si abbassò pericolosamente.

3 Colori della pillola

Alla gente piacciono le forme e i toni. Ne siamo significativamente influenzati a livello di mente interiore e, per inciso, la nostra visione di come funzioni bene una pillola deciderà regolarmente quanto bene finirà per funzionare. Questa apparente vitalità è situata in gran parte sulle dimensioni, la forma e l’ombra della pillola. I ricercatori hanno scoperto che le pillole di trattamento false gialle sono le migliori per trattare l’oscurità, mentre le pillole rosse rendono il paziente più pronto e vigile. Le pillole verdi aiutano ad alleviare il nervosismo mentre le pillole bianche attenuano i problemi di stomaco come le ulcere. Più pillole di trattamento false vengono prese, meglio è, con quelle richieste quattro volte al giorno più efficaci di quelle prese due volte al giorno. Le pillole che hanno un “marchio” calpestato inoltre funzionano meglio rispetto alle pillole che non hanno nulla composto su di loro. A quanto pare, noi persone siamo superficiali in ogni caso, riguardo ai farmaci fasulli che ingeriamo.

2 Placebo negli Interventi Chirurgici

Immagina di sopportare un problema fisico che richiede una procedura medica e di attraversare il sistema, provocando un’appendice fissa e nessun tormento. Attualmente immagina che più di una visita specialistica un mese dopo sei stato informato che non avevano davvero risolto nulla durante la procedura medica, ti hanno semplicemente aperto e hai pensato che fosse stata adottata una metodologia. Questo è fondamentalmente ciò che è accaduto nei test clinici ei risultati hanno dimostrato che le procedure mediche fasulle possono essere altrettanto potenti quanto l’articolo autentico, producendo i risultati del trattamento falso al livello successivo. L’aspetto più sorprendente è chiaramente che la procedura medica fasulla è meno costosa della procedura medica genuina.

1 Più potente

Le conseguenze autoinfluenzate sono diventate più potenti nel corso degli anni. L’impatto del placebo fu notato per la prima volta nell’ultima parte del 1700, tuttavia le vere ramificazioni fisiologiche non furono effettivamente percepite fino agli anni ’70. In ogni caso, sembra che i test condotti dagli specialisti clinici realmente testati, tanto più impressionante è diventata una conseguenza autoinfluenzata nel lungo periodo. Si ritiene generalmente che ciò sia una conseguenza del nostro modellamento sociale; riponiamo molta fiducia negli esperti clinici. Man mano che l’innovazione clinica migliora, la mortalità diminuisce e la nostra fiducia nei farmaci diventa più forte. Respiriamo facilmente a causa della pratica quotidiana di andare dallo specialista, essere ispezionati, andare in farmacia e prendere pillole da prendere. Prevediamo che dovrebbe risolverci e nel lungo periodo questa ipotesi è diventata significativamente più articolata man mano che la nostra fiducia nella scienza si è rafforzata. Nel medioevo non ci sarebbe stata quasi nessuna motivazione per avere fiducia nelle operazioni che hanno ucciso moltissime persone. In ogni caso, oggi, man mano che le capacità riparatrici si sviluppano incessantemente, lo stimolo ad avere fiducia nei farmaci continuerà a svilupparsi. Con questo, si svilupperà nel frattempo una conseguenza autoinfluenzata.

Condividi il buonumore

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0