in ,

OMGOMG

A 4 questa bambina racconta di aver vissuto una vita precedente: il racconto shock della madre su TikTok

Frederica Severinsen è una mamma di una bellissima bambina di 4 anni che si chiama Heidi, la notizia incredibile sta nel fatto che la piccola tempo fa le ha raccontato di un episodio che avrebbe vissuto in una vita passata.

Una vicenda incredibile che fa gelare il sangue nelle vene. 

La donna terrorizzata da questo racconto ai confini della realtà ha deciso di raccontarlo in un video; quindi collegandosi a TikTok ha condiviso in rete ilracconto agghiacciante della piccola.

Ma, ora vi svelerò questo mistero che solo scrivendolo mi assale un ansia terribile. 

Heidi un giorno raccontò alla mamma di aver conosciuto molto tempo fa una donna di nome Esther

Fin qui forse non vi è nulla di strano ma, andando avanti con il discorso Heidi confidò alla madre che, questo misterioso incontro è successo in una prigione. 

Esther Mervin e Heidi nella loro vita precedente in prigione

Inizialmente, la donna non notò alcuna stranezza nella storia, perché una sua cara amica aveva avuto recentemente una bambina di nome Esther. 

Quindi pensava che sua figlia avesse sentito quel nome in un suo discorso. La piccola sapendo della nascita, domandò alla donna se la neonata si chiamava Esther Mervin. 

Da quel preciso momento ecco che, Heidi rivelò alla madre qualcosa di inverosimile cioè che; l’Esther che lei aveva conosciuto era in carcere e abitava molto lontano dalla sua città natale.

Frederica Severinsen,dopo questo racconto della piccola Heidi di solo quattro anni era spaventatissima, non sapendo a chi chiedere aiuto decise di pubblicare la storia sul network TikTok, consapevole che tutto il mondo ne venisse a conoscenza. 

Ma, non solo, iniziò una ricerca navigando on-line per cercare la misteriosa Esther Mervin.

Continua per Il video della mamma di Heidi sul web

Condividi il buonumore

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0